TUNISIA CAPODANNO 4X4 SAND DREAMS 2017/2018,tunisi,hammamet,matmata,ksar ghilane,el mida,gour el kleb,dekanis,lago ain ouadette,tenswane,erg bedha,erg zmilet,douz,port el kantaoui,avventure capodanno,capodanno 2017,capodanno 2018,capodanno 4x4,capodanno avventura,capodanno deserto,capodanno douz,capodanno fuoristrada,capodanno deserto,capodanno off road,capodanno suv,capodanno tunisia 2018,deserto 4x4,deserto capodanno 2017,fuoristrada 4x4,offerte capodanno,prossimo capodanno,tunisia 4x4 capodanno,tunisia capodanno,tunisia new year,viaggi 4x4 capodanno,viaggi tunisia,tunisia capodanno 4x4 sand dreams 2017/2018, viaggi 4x4 tunisia, tour tunisia, fuoristrada tunisia, itinerari 4x4 tunisia capodanno 4x4 sand dreams 2017/2018, tunisia self drive, tunisia fai te, vacanze tunisia 4x4 proprio, viaggi gruppo tunisia, jeep tour tunisia, viaggi organizzati tunisia,viaggi 4x4,TUNISIA 4x4
Telefono agenzia +39 06 6050 7246
Orari: Lun/Ven 1000/1800, Sab 1000/1300

GSM 347 6301 739 (+39)


anche SMS, WHATSAPP e TELEGRAM
NEWSLETTER E SCONTI
Per ricevere in anteprima
informazioni, novità ed offerte
ITINERARI CONSIGLIATI
Clicca qui per dare un MI PIACE a VIAGGI4X4

 DESTINAZIONI ALGERIA CORSICA GRECIA ISLANDA MAROCCO MAURITANIA NAMIBIA OMAN SARDEGNA SLOVENIA SPAGNA TUNISIA TURCHIA UMBRIA
 PROSSIME PARTENZE CORSICA GRECIA MAROCCO SPAGNA TUNISIA
VIAGGI4X4  4x4 in TUNISIA  TUNISIA CAPODANNO 4X4 SAND DREAMS 2017/2018 4X4 con marce ridottePer famiglie con bambini   Sistemazione in ottimi HotelCampi in bivacco  TUNISIA CAPODANNO 4X4 SAND DREAMS 2017/2018  MediaTUNISIA CAPODANNO 4X4 SAND DREAMS 2017/2018  MediaTUNISIA CAPODANNO 4X4 SAND DREAMS 2017/2018  MediaTUNISIA CAPODANNO 4X4 SAND DREAMS 2017/2018TUNISIA CAPODANNO 4X4 SAND DREAMS 2017/2018TUNISIA CAPODANNO 4X4 SAND DREAMS 2017/2018

TIPOLOGIA: TUNISIA, 12gg/11nn in Hotel + Campi in Bivacco
Se ti piace questo viaggi in TUNISIA, condividili su Facebook

DIFFICOLTÀ: Media, 4x4 con marce ridotte, per famiglie
PUNTI FOCALI: TUNISI, HAMMAMET, MATMATA, KSAR GHILANE, EL MIDA, GOUR EL KLEB, DEKANIS, LAGO AIN OUADETTE, TENSWANE, ERG BEDHA, ERG ZMILET, DOUZ, PORT EL KANTAOUI,

TUNISIA CAPODANNO 4X4 SAND DREAMS 2017/2018 - IL CAPODANNO 2017/2018 NEL DESERTO! - Un bellissimo viaggio in avventura, con itinerari su piste ed in fuoripista, ma soprattutto con tante dune di sabbia. Avventura, cultura e divertimento, un perfetto mix per una vacanza unica ed indimenticabile. 3 OTTIMI HOTEL 4*, 1/2 PENSIONE, 5 BIVACCHI CON CENONE NEL DESERTO IN TENDONE RISCALDATO TUNISIA CAPODANNO 4X4 SAND DREAMS 2017/2018
Le immagini hanno puro valore indicativo

TUNISIA CAPODANNO 4X4 SAND DREAMS 2017/2018
Le immagini hanno puro valore indicativo
Siamo spiacenti, al momento non sono previste partenze per questo viaggio.
• Clicca qui per un VIAGGIO SIMILE IN TUNISIA
Per maggiori informazioni chiamaci ai numeri indicati a lato. Grazie!

PRESENTAZIONE

TUNISIA 4x4 -

TUNISIA CAPODANNO 4X4 SAND DREAMS 2017/2018
TUNISIA CAPODANNO 4X4 SAND DREAMS 2017/2018

UN'ITINERARIO ESCLUSIVO, ED IL CAPODANNO IN PIENO DESERTO!
Un itinerario nel sud del paese fra i villaggi berberi e le oasi e, ancora più a sud tra gli alti cordoni di dune, dove l'orizzonte si confonde con il grande deserto di sabbia, il regno di sua maestà il Sahara. Esotismo, cultura, storia, colori e profumi che regalano sensazioni straordinarie, per salutare l'arrivo del nuovo anno in pieno deserto, immersi nell'irreale panorama di dune del Sahara, vi aspetta un Capodanno unico ed irripetibile, per vivere l'esperienza di un incredibile inizio d'anno.

ENTRA NEL REGNO DI SUA MAESTÀ IL SAHARA
Dune infinite e cordoni maestosi da cui si ammira un panorama unico, di una immensità senza eguali, per poi scendere da terrazze mozzafiato. E le oasi con i laghetti sperduti nel deserto, gemme incastonati tra le sabbie infinite che ne difendono la purezza, i cui colori spezzano la monotonia dell'orizzonte. E poi, montare il campo su un mare di sabbia... una sabbia finissima che si insinua in ogni fessura, all'interno del veicolo, nei vestiti e tra i capelli... poi, lasciar annegare il sole dietro le dune di sabbia e addormentarsi accanto al falò, sotto una infinita coperta di stelle. Solo arrivando fin qui si potrà capire perché il deserto, simbolo dell'infinito e dell'eterno, lascia dentro ogni viaggiatore un così grande senso di immensità e di meraviglia.

L'OASI E LA SORGENTE DI KSAR GHILANE
Solo dopo aver superato bellissimi cordoni di dune, vere montagne di sabbia, riusciremo a raggiungeremo l'indimenticabile oasi di Ksar Ghilane che, con la sua sorgente termale a 32°, disseta un vasto palmeto. Possibilità di bagno nelle acque calde della sorgente.

MATMATA, LA CITTA' BERBERA TROGLODITA
Arrivati in terra d'Africa, punteremo velocemente verso sud per salire i monti del Dahar, che separano il mare dal deserto, e raggiungere la città berbara di Matmata, tipica per le sue case troglodite che consistono in larghi e profondi pozzi scavati nel terreno, a scopo difensivo, che ospitano stanze e magazzini.

SEMPRE IN CRESTA DI DUNA E CAMPI IN BIVACCO SU SABBIA
Un itinerario interamente in fuorioista su sabbia in fuoripista, una sfida difficile con tanti campi in bivacco tra le dune. Ogni mattina, intorno a noi solo un panorama di dune che ci invitano alla sfida. Avremo intere giornate di guida, solo in fuoripista, tra le alte montagne di sabbia che ci circondano. Solo sabbia a 360 gradi... qui, il deserto è padrone.

UNA AVVENTURA SEMPLICEMENTE UNICA ED ENTUSIASMANTE
Lo spettacolo del vero deserto è riservato a chi avrà il coraggio di affrontarne i maestosi cordoni, i solitari catini e le incredibili discese mozzafiato! Un itinerario di sola sabbia e dune, immersi nella magia di uno dei deserti più belli del mondo, verso una destinazione che, come sempre, raggiungeremo su una via nuova, la più alta, la più impegnativa ma, ovviamente, la più divertente! Con giorni e giorni tra quella sabbia che tanto ci piace, affronteremo un viaggio dedicato a chi ama le emozioni forti ed è pronto a mettersi in gioco!

UN'ESPERIENZA DA PROTAGONISTA
Sarai solo tu, alla guida del tuo fuoristrada, il vero protagonista di questa esperienza indimenticabile, per visitare luoghi unici raggiungibili solo con il tuo 4x4, anche di serie. Non necessitano preparazioni al veicolo, ma solo un tagliando generale e gomme stradali in buono stato.

AUTONOMIA DI VIAGGIO ED ATTREZZATURA
Il viaggio è riservato ai fuoristrada classici, dotati di marce ridotte. È necessario un veicolo 4x4 affidabile ed in perfetta efficienza meccanica. E' necessaria la completa autonomia di viaggio, con acqua, viveri a sufficienza per tutti i pasti itineranti o in bivacco e le occorrenti attrezzature da campeggio.

PERNOTTAMENTI SEMPRE IN OTTIMI HOTEL
Un itinerario fuoristrada esclusivo che però non disdegna, appena possibile, di ottime strutture alberghiere a 4* con trattamento di 1/2 pensione (cena e colazione).